Seleziona una pagina

Venerdì 8 dicembre torna ad Ormea l’appuntamento dedicato ai bambini con mercatino, attività ed intrattenimenti rivolti soprattutto ai più piccoli e alle famiglie per scaldare l’atmosfera natalizia.

Dalle ore 10 alle 19 in Via Roma mercatino di artigianato e prodotti tipici, animazione, giochi di una volta, gonfiabili, trampoli, trucca-bimbi e tornerà la Cioccobabbovia. Non mancheranno le consuete degustazioni di prodotti tipici offerte da commercianti e Pro Loco.
Alle ore 18:00, accensione dell’albero in Piazza della Libertà con canti e danze insieme ai bambini delle Scuole di Ormea.

Nella stessa giornata, presso la Sala della Meridiane, verrà inaugurata l’esposizione di Arte Contemporanea  di Antonio Celia. Alle ore 21:00, concerto tributo a Ivan Graziani dal titolo “Una vita in prospettiva”.

Sempre venerdì 8 dicembre, prima tappa di NASAGONANDO ART PROJECT, un progetto plug-in a cura di Emanuele Piccardo, realizzato nell’ambito del bando “Residenze d’artista” della Fondazione CRC e con il sostegno del Comune di Ormea.
Il progetto prevede, fino a primavera 2018, una serie di residenze di artisti, fotografi e architetti, con eventi collaterali tra cui workshop, laboratori di teatro, fumetti e fotografia, che si attiveranno con il coinvolgimento di differenti fasce di popolazione.

Info: www.comune.ormea.cn.it

[Foto: www.regioni-italiane.com]