Seleziona una pagina

“Il Turismo Sostenibile come elemento di sviluppo per la Liguria”: è l’idea attorno alla quale ruota l’iniziativa organizzata dal Consiglio Regionale Unipol per la Liguria per il prossimo 29 maggio a Genova, nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile che dal 22 maggio al 7 giugno vedrà più di 100 appuntamenti in tutta Italia.

Il Festival porta il marchio dell’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASVIS), alla quale aderiscono le associazioni e le organizzazioni che fanno parte del CRU Liguria: LegaCoop Liguria, CNA; CIA, Confesercenti e organizzazioni sindacali. Scopo dell’Alleanza è quello di favorire la collaborazione tra associazioni delle categorie produttive e sociali per uno sviluppo sostenibile dal punto di vista ambientale, centrando i 17 obiettivi fissati dall’ONU.

L’evento si svolgerà il giorno 29 maggio dalle 10:30 alle 13:00 a Genova in Via Garibaldi 4 presso la Camera di Commercio, con la partecipazione dei principali operatori della cultura e del turismo in Liguria.

Info: http://www.asvis.it/home/46-1492/festival-dello-sviluppo-sostenibile-gia-oltre-200-eventi-in-programma#.WSairYVOLct