Seleziona una pagina

Domenica 6 gennaio la Befana arriva nel Parco per il divertimento di grandi e piccini: a Pigna regalerà le bambole Pigotte dell’UNICEF, a Triora sarà accompagnata da giochi, creatività e musica popolare.

Pigna – Arriva la Befana
Domenica 6 gennaio alle ore 11:30, aperitivo in Piazza XX Settembre a Pigna in Val Nervia con l’intrattenimento della banda “L’Alpina”; la Befana arriverà sull’”Ape di Giacinto” e donerà le bambole Pigotte dell’UNICEF ai nuovi nati del 2018. A seguire, visita della Befana alla residenza protetta.
Info: Comune di Pigna – Tel. 0184 241016

Triora – Musica e giochi con la “Strefana”
Domenica 6 gennaio torna la Strefana a Triora: una festa per bimbi e genitori, nella quale come da tradizione la Strega-Befana porterà via tutte le feste in modo allegro e gioioso.
A partire dalle ore 11 la “Prisma Band” rallegrerà le vie del borgo con la sua musica, la Strefana Dalia accompagnerà i bimbi in giochi intrattenimenti e balli, Kari e Rainer riempiranno lo spazio con creatività e divertimento. Punto goloso con cioccolata calda e panettone per tutti, accompagnati dalle musiche popolari dei “Faie”.
Info: Comune di Triora – Tel. 0184 94049