SERVIZI

 

PERMESSO ATTRAVERSAMENTO TERRITORIO PARCO PER CACCIATORI

Per richiedere il permesso è necessario presentare al Parco i seguenti documenti:
Fac-simile domanda (scaricare e compilare il file)
Copia documento d’identità
Copia porto d’armi in corso di validità
Copia libretto di circolazione del mezzo utilizzato per l’attività venatoria

Per inviare la documentazione e ottenere il proprio tesserino sono possibili le seguenti modalità:
1. Inviare tutti gli allegati via mail a info@parconaturalealpiliguri.it
2. Spedire la documentazione via fax al numero 0183 753385 (oppure 0183 34152 Comune di Rezzo)
3. Recarsi alla sede del Parco c/o Via Roma 11-Rezzo (IM) (palazzo comunale, primo piano)

NOTE:
– Il tesserino è gratuito.
– Ogni anno deve essere rinnovato con data e timbro del Parco (operazione effettuabile presso: sede di Rezzo / Comune di Mendatica / Comune di Triora / InfoParco Pigna).
– Dopo 6 anni è necessario rinnovare anche il supporto cartaceo (operazione effettuabile solo presso la sede di Rezzo).

Info: Parco Alpi Liguri – Tel. 0183 753384