Domenica 24 settembre torna a Triora l’ormai consueto appuntamento con “Fungo nel Borgo”, organizzato quest’anno dalla Pro Loco di Realdo con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Triora.
Si tratta della 5^ edizione della festa itinerante, che prenderà il via a partire dalle ore 11:00 e proseguirà per tutto il giorno con intrattenimenti per grandi e piccini, mercatino di artigianato, musica, laboratori creazioni. Grande protagonista della giornata sarà comunque il fungo, che verrà preparato e servito “in tutte le salse” per soddisfare ogni palato. Non mancherà l’intrattenimento musicale.
Il Comune di Triora ha inoltre inserito l’evento nell’annuale rassegna organizzata dal Touring Club Italiano e dedicata ai borghi Bandiera arancione, che quest’anno si svolgerà in edizione speciale “Aggiungi un Borgo a Tavola” alla scoperta delle piccole eccellenze dell’entroterra italiano.
Programma completo del week end:
Sabato 23 settembre:
ore 15:30 – Visita guidata al centro storico di Triora e dei suoi musei;
ore 18:00 Associazione Culturale in Liguria – Canti corali in P.zza Beato Tommaso Reggio.
Domenica 24 settembre:
ore 9:30 – presentazione App Parco Alpi Liguri con contestuale visita al centro storico di Triora;
dalle ore 11:00 – Quinta Edizione di “Fungo nel Borgo”, festa Itinerante, funghi per tutti i gusti, intrattenimenti musicali, mercatino di artigianato, laboratorio creativo e divertimenti.
Info: Comune di Triora – Tel. 0184 94049 – www.comune.triora.im.it – triora@legalmail.it – Pagina FB Comune di Triora