L’Amministrazione Comunale di Triora ringrazia tutti i partecipanti e tutti quanti si sono adoperati ed hanno collaborato attivamente alla manifestazione “Halloween 2016”. E’ stata un’edizione straordinaria che in tre giorni ha visto avvicendarsi un totale di circa 9.000 persone. I buoni risultati sono stati ottenuti anche e soprattutto grazie all’impegno straordinario di coloro che hanno contribuito all’organizzazione sia nei mesi precedenti sia durante l’evento.
In un periodo così difficile economicamente e in una piccola realtà come Triora, dove spesso scarseggiano anche le risorse umane, si è riusciti a realizzare un evento molto importante, un ottimo risultato che ha permesso di far conoscere il nostro meraviglioso entroterra. Vi sono state certamente alcune criticità, che serviranno tuttavia per fare esperienza per le prossime edizioni.
L’amministrazione comunale ringrazia in primo luogo l’Associazione Sport Wellness International e la Brigantia Editrice organizzatrici dell’evento, i Carabinieri-Comando Stazione di Triora, il Corpo Forestale dello Stato-Comando Stazione di Triora, la Polizia Provinciale, le Squadre della Protezione Civile (intercomunale Molini e Triora), Ceriana , Pompeiana e Radio Club Valle Argentina ,i volontari degli Alpini in congedo, i volontari della Croce Rossa di Taggia, la Dott.ssa Delfino, gli operai ed il personale del Comune, gli operatori commerciali di Triora, il signor Giovanni Vannucci della Protezione Civile di Lucca che ha coordinato tutti i volontari ed i ragazzi che si sono occupati della preparazione e somministrazione dei pasti a forze dell’ordine ecc. Si ringraziano inoltre gli espositori e semplicemente tutti coloro che hanno avuto il piacere di trascorrere qualche ora nel borgo.
Si ringrazia per la partecipazione l’Assessore Regionale al Turismo Gianni Berrino oltre alla cantante Francesca Michielin che ha partecipato alla festa.