Seleziona una pagina

Le migliori sagre della Liguria sbarcano a Eataly, due mesi al Porto Antico di Genova. La selezione, curata da Feste e Sagre Liguria (il social network delle sagre liguri), consentirà a 7 sagre di usufruire delle cucine messe a disposizione da Eataly per arricchire il menu serale con i piatti tipici delle zone di provenienza.

Dal 20 al 25 giugno ci sarà la Festa delle Erbe: la Pro Loco di Cosio d’Arroscia proporrà le rajore cotte al forno, le turle di patate con erbe aromatiche al sugo di funghi o burro nostrano e salvia, e le tipiche catarinette, dolci fatti con patate e aromatizzati con fiori di lavanda.

Eataly in Sagra sarà un’occasione per unire le tradizioni culinarie liguri ma anche per parlare di territorio: durante la manifestazione vi saranno occasioni di laboratori e conferenze a tema natura, gastronomia e riscoperta di un territorio che offre sempre nuovi spunti di riflessione.

Orario per il pubblico dalle 19:00 alle 22:00.

Questo weekend (18 e 19 giugno) la Pro Loco di Cosio sarà presente alla Festa delle Erbe di Rollo di Andora, con uno stand promozionale.

Info: www.prolococosiodiarroscia.org