Seleziona una pagina

Fino al 15 ottobre è aperto il bando del Progetto TURISICO all’interno del territorio del programma Interreg Maritime-Marittimo (Liguria, costa Toscana, Sardegna, Corsica e PACA) dedicato alle imprese turistiche localizzate nei territori dell’area di cooperazione transfrontaliera.

Il bando è rivolto a tutte le imprese turistiche costituite da non meno di 2 anni e da non più di 5 che hanno sede operativa e/o legale nei territori del programma marittimo: Toscana costiera (Pisa, Grosseto, Livorno, Massa Carrara e Lucca), Liguria (Imperia, Savona, Genova La Spezia), Sardegna, Corsica e PACA, e mette a loro disposizione oltre 220.000 Euro in servizi di formazione, consulenza e training sulla gamification.

Le 49 imprese selezionate saranno inserite in un percorso gratuito di supporto all’innovazione, durante il quale scopriranno le tecnologie digitali e le applicazioni di gamification più utili per il loro business. Ogni impresa potrà inoltre selezionare un esperto per ricevere servizi di supporto gratuiti per realizzare il proprio progetto di innovazione digitale.

Tra i servizi utilizzabili rientrano lo sviluppo di campagne di digital marketing, la definizione di una strategia di comunicazione online, l’integrazione nei processi e nelle soluzioni aziendali di tecnologie digitali come e-commercesoftware CRM, sistemi di fidelizzazione ed engagement dei clienti.

Tutte le imprese selezionate potranno inoltre beneficiare dell’utilizzo gratuito del game “Yummy Typical“, il videogioco per smartphone vincitore della “Call for Digital Tourism Ideas” del progetto TURISICO per promuovere le imprese turistiche del territorio.

Link al bando: https://www.filse.it/news-incubatori/501-progetto-turisico-bando-imprese-turistiche.html

BANDO – MODULO DI DOMANDA 

Webinar Presentazione del 15 Luglio