Seleziona una pagina

Con il mese di febbraio il Centro di Turismo Escursionistico di Mendatica, Con l’Associazione Pro Loco e la Cooperativa Brigì, riprende le proprie attività turistiche e promozionali.

Sabato 11 e domenica 12 febbraio la Cooperativa sarà presente all’evento “What’s Up Genova? Giovani progetti per una città che cambia” presso Palazzo Ducale, un’esposizione con workshop, incontri, laboratori per adulti e bambini, performance di musica, danza e teatro per raccontare 30 giovani imprese, cooperative e associazioni impegnate per un nuovo sviluppo del territorio.

Domenica 26 febbraio riprenderanno invece le ciaspolate sulla neve: si inizierà con la Valle dell’Angelo, per proseguire il 12 marzo con il Bosco delle Navette e il 26 marzo con Madonna dei Cancelli. Il 23 aprile si aprirà invece la stagione primaverile con l’escursione inaugurale sul sentiero ripristinato delle Cascate dell’Arroscia.

Il 17 aprile, Lunedì di Pasqua, il Parco Avventura ripartirà e sarà di nuovo aperto il 25 aprile e il 1° maggio; la stagione estiva inizierà ufficialmente il 28 maggio con apertura tutti i sabati e le domeniche di giugno, luglio e settembre (ad agosto tutti i giorni).

Info: CTE Alpi Liguri Mendatica – Tel. 0183 38489 – 338 3045512 – iat@mendatica.com