Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, informiamo i visitatori e gli utenti del portale dell’Ente Parco che, a seguito della sua consultazione ovvero della fruizione di servizi offerti in modalità on line, saranno trattate informazioni personali che li riguardano.
L’informativa, a carattere generale, riguarda tutti i siti web del Titolare, accessibili per via telematica ai seguenti indirizzi (di seguito, per brevità, detti siti verranno complessivamente indicati con il termine “Portale”: https://parconaturalealpiliguri.it. Essa inoltre deve intendersi espressamente integrata dalle informative rese con riferimento a specifici Servizi (ad esempio, la newsletter, gli accessi riservati, ecc.) erogati attraverso gli indirizzi web sopra citati.
Laddove non diversamente specificato e normato da una specifica informativa resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE, la presente Privacy Policy dovrà intendersi anche quale documento volto a fornire indicazioni proprie di cui agli artt.13 e 14 del Regolamento a coloro che si trovino a navigare sul Portale ed interagiscano con il Titolare del trattamento per il tramite dei servizi offerti dallo stesso Portale.
Le presenti informazioni non riguardano altri siti, pagine o servizi online raggiungibili tramite link ipertestuali eventualmente pubblicati nei siti ma riferiti a risorse esterne ai domini del Titolare.