Seleziona una pagina

E’ stato di recente pubblicato il documento di indirizzo attività 2017 della Commissione Centrale Tutela Ambiente Montano (CCTAM): il documento presenta le attività 2017 CAI TAM con progetti sia nazionali che delle CRTAM approvati dal Consiglio Centrale.

La CCTAM eletta per il triennio 2017-19 ha come presidente Filippo Di Donato e Vice Presidente Renzo Ruggia; la struttura nazionale del CAI è a disposizione di GR, Sezioni e Soci per ogni necessità.

Nell’insieme del 2017 sono in programma iniziative di buon respiro locali, regionali e nazionali per un’azione sempre più coordinata e mirata con la fattiva partecipazione e attenzione della periferia, pronta a raccogliere e arricchire le indicazioni nazionali del CAI.

Un impegno che abbraccia temi diversi, con in evidenza la percorrenza e l’accoglienza, data dai sentieri, dai rifugi e dai paesi che costellano i nostri monti, simbolo di presidio e di vulnerabilità. Informazione, educazione e formazione sono i punti fermi della tutela preventiva e della promozione sostenibile per una montagna di tutti che accoglie, tranquillizza e generosamente dona.

Per scaricare il documento:

http://www.cai-tam.it/immagini/articoli/2017_02_13_relazione_a_crtam_e_gr_per_attivita_2017.pdf